"Tagliare le liste d'attesa aumentando i ticket é inaccettabile" - Comune Viareggio, COMUNI, Salute Versiliatoday.it

“Tagliare le liste d’attesa aumentando i ticket é inaccettabile”

“Mentre anche in Versilia la Sanità fa acqua da tutte le parti, con persone che per fare visite o analisi devono sobbarcarsi chilometri su chilometri -affermano Elisa Montemagni e Manuel Vescovi, Consiglieri regionali della Lega- l’Assessore Saccardi, proprio nella predetta zona, pare abbia ammesso che qualche ticket potrebbe essere stato aumentato per sfoltire le famigerate liste d’attesa.

Ci auguriamo -proseguono i Consiglieri- che tali notizie siano infondate, perché in caso contrario sarebbe davvero inaccettabile gravare ulteriormente i cittadini per cercare di eliminare una criticità che si trascina da troppo tempo. Parimenti -precisano gli esponenti leghisti- dal dicembre 2015, langue mestamente e colpevolmente una nostra mozione, approvata dal Consiglio regionale, che prevede, proprio come efficace taglia-liste, la possibilità di effettuare visite ed esami negli ospedali, anche la domenica ed in alcune sere di giorni feriali.

Insomma -concludono seccamente Elisa Montemagni e Manuel Vescovi-vogliamo rispettare, finalmente, i nostri corregionali, oppure continuare a prenderli in giro….?”

 

(Visitato 224 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 25-01-2018 12:00