«Il tema della sicurezza in Passeggiata è prioritario, per questo Confcommercio organizza un incontro aperto a tutte le categorie economiche per un confronto generale sul tema».

E’ in programma infatti lunedi 5 febbraio alle 14.30 nella sede dell’associazione di via Repaci una riunione tra commercianti, balneari e albergatori per discutere dei progetti di vigilanza privata, dopo gli ultimi episodi che hanno visto coinovolte alcune attività del lungomare.

«Sarà un primo confronto interno tra le varie categorie- si legge in una nota di Confcommercio-, necessario per analizzare il problema e studiare un ventaglio di soluzioni che metta d’accordo tutti, residenti compresi.

Questo tema infatti è troppo importante per non avere una visione unitaria e condivisa, la ricerca del’unità di intenti deve essere il criterio che ci guida per far sentire forte la voce degli imprenditori sulle questioni di primario interesse per la città.

Per questo invitiamo tutti a partecipare all’incontro del 5: ciò che ne uscirà sarà poi oggetto di ulteriore discussione con tutta la cittadinanza per una condivisione più ampia possibile».

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti apre a Viareggio

“Perfidi giudei, fratelli maggiori”: focus su Elio Toaff a Villa Argentina