In Toscana Forza Italia presenta 4 candidati nei collegi uninominali della Camera e 3 in quelli del Senato, nel quadro della coalizione di centrodestra: Per Montecitorio, si legge in una nota, correranno Giorgio Silli nel collegio 5 di Prato, Maurizio Carrara nel 6 di Pistoia, Felice Maurizio D’Ettore nel 7 di Arezzo e Deborah Bergamini (responsabile nazionale comunicazione) nell’8 di Massa Carrara.

Per Palazzo Madama invece sono schierati Stefania Scarpati (Sesto Fiorentino), l’ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni (Lucca) e Roberto Berardi (Livorno). Capolista nei collegi plurinominali per la Camera saranno Bergamini (Prato-Pistoia-Massa-Lucca e Pisa-Livorno-Poggibonsi), il coordinatore regionale Stefano Mugnai (Firenze-Sesto Fiorentino-Empoli e Arezzo-Siena-Grosseto); per il Senato Mallegni (Firenze-Sesto Fiorentino-Prato-Lucca), e Raffaella Bonsangue.

“Alto profilo, riconoscibilità e territorialità – ha commentato Mugnai, presentando le liste – ecco le stelle polari che hanno guidato le nostre scelte nell’individuazione di candidati che per i cittadini rappresentano garanzia di valore, capacità e lealtà”. (ANSA).

(Visitato 329 volte, 1 visite oggi)

Azimut-Benetti, proclamato lo sciopero di 8 ore

Politiche, nelle liste Fdi anche Riccardo Zucconi