Azimut Grande 35  prodotto dal cantiere Azimut Yachts si è aggiudicato il premio nautico per il miglior design 2018 al simposium di Kitzbuhel dedicato alla nautica.

Azimut Grande si aggiudica il Best New Production Yacht Design, nell’ambito degli International Design & Innovation Awards, considerati gli Oscar del design nautico. Premiate l’architettura, lo stile e gli aspetti di design che offrono soluzioni innovative in termini di sviluppo tecnologico.

Grande 35 Metri è il più grande degli yacht costruiti a marchio Azimut Yachts. Tra le motivazioni che hanno spinto la giuria a premiarla, anche il fatto che l’imbarcazione offre la più grande “instant balcony” oggi disponibile sul mercato. Il modello è stato curato dai designer Stefano Righini (esterni) e Achille Salvagni (interior). “Quest’ultimo riconoscimento – ha detto Giovanna Vitelli, vicepresidente del Gruppo Azimut Benetti – per noi è la conferma della leadership che la nostra azienda occupa a livello internazionale in questo segmento di mercato”.

(Visitato 320 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Azimut Yachts azimut-benetti

ultimo aggiornamento: 30-01-2018


Delegazione cinese in visita al distretto nautico di Viareggio

B&ST, a Monaco si riuniscono i broker della nautica mondiale