È sicuramente un punto di riferimento per tutti i cittadini, e la conclusione felice del restauro della piccola stazione meteo di Piazza Marconi, è da ritenersi motivo di gioia.
“Finalmente ci siamo – esprime con soddisfazione il Sindaco Bruno Murzi- grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti siamo riusciti a restituire alla città oltre che un servizio anche un elemento imprescindibile di Forte dei Marmi. Un risultato che dobbiamo ad un lavoro di squadra, a partire dall’ex consigliere Italo Bibolotti, Vasco Franceschi e lo scultore Massimo Galleni che ha procurato e realizzato il cippo commemorativo, il nostro consigliere Massimo Lucchesi, ma soprattutto grazie al nostro fortemarmino, se pur attualmente trasferitosi a Viareggio, Gianfranco Aliboni che in ricordo del padre Pietro, ha voluto donare il nuovo barometro, collocato nella colonnina meteorologica già risanata”.
La stazioncina meteo è già attiva. “Attenderemo comunque – tiene a precisare il Sindaco – la disponibilità di Aliboni che attualmente è fuori Italia, per l’inaugurazione ufficiale, un atto doveroso nei confronti della sua generosità e partecipazione

 

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi piazza marconi stazione meteo

ultimo aggiornamento: 31-01-2018


Enel, black out programmato a Forte dei Marmi

A Forte dei Marmi torna il progetto Chernobyl