Se ne è andato tra il 3 e il 4 febbraio Santino Talini, papà di Mauro Talini, il ciclista diabetico, scomparso in un incidente stradale nel 2013, che aveva fatto appassionare tutta Italia per le sue traversate sulle due ruote.

Santino era malato da diversi anni, sempre accompagnato e assistito dalla continua vicinanza della moglie Brunetta, dal figlio Massimiliano e dalla moglie Almaz, e dai cari nipoti: Teodros, Daniel, Francesco, Alessandro e Chiara.

“Santino è stato un padre presente nella sua famiglia, un buon marito e un buon nonno, un grande lavoratore e un uomo di fede”. Così lo ricorda chi lo conosceva che aggiunge: “Semplice, ha condiviso tutto: gioie e dolori, fatiche e speranze. Gli ultimi anni li ha vissuti nella sofferenza della malattia … ora il meritato riposo eterno nella pace.

Nella fede, siamo certi dell’incontro con Mauro e Mauro stesso, alla vigilia della sua partenza mi confidava: “Rivedrò mio padre al mio ritorno ma soprattutto, mi riconoscerà?” Ecco il giorno dell’incontro è avvenuto oggi e sicuramente si sono riconosciuti ma, sono anche certa del loro abbraccio”.

I funerali si svolgeranno oggi 5 febbraio alle 15.30 presso la parrocchia di Quiesa con accompagnamento al Cimitero, sempre di Quiesa – Massarosa LU.

 

(Visitato 1.179 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lutto mauro talini santino talini

ultimo aggiornamento: 05-02-2018


Incidente in Darsena, muore uno dei due feriti

Week-end di controlli per la Polizia Municipale di Camaiore