Un grande evento in piazza, con centinaia di persone incuranti della pioggia assiepate tra il marciapiede e la strada per godersi inaugurazione e spettacolo. Un successo ogni più rosea aspettativa per la pasticceria Rossano a Camaiore (LU) che ieri ha riaperto al pubblico dopo un mese di stop per rinnovo locali e lo ha fatto regalando ai suoi clienti un emozionante spettacolo di musica e danza.

Sul palco, allestito di fianco alla pasticceria, si sono esibiti infatti due personaggi molto cari al pubblico del piccolo schermo. Prima Daniela Caputo, leggiadra ballerina che, appesa a due nastri rossi, ha ballato ad un metro da terra, regalando grandi emozioni ai presenti. E poi la star più attesa dai giovanissimi (e non solo): Thomas Grazioso. L’ex XFactor ed ex Amici di Maria De Filippi ha regalato al pubblico diversi brani, esibendosi live, concedendosi a selfie e autografi ed invitando alcune ragazze a ballare accanto a sé sul palco. Tre ore di spettacolo intenso, dalle 19 alle 22 circa, che il pubblico ha mostrato di apprezzare. Un afflusso così ingente di persone che ha costretto la polizia municipale, per tutta la durata del concerto, ad istituire il senso unico in via dello Stadio, davanti al locale. Un successo che rimarrà nei cuori dei presenti per Rossano e per Also Eventi, l’agenzia di moda e intrattenimento di Sonia Paoli che ha curato nei dettagli tutta l’inaugurazione.

Tanta era anche la curiosità di scoprire le novità della storica pasticceria di Camaiore, rimasta chiusa per restyling dallo scorso 8 gennaio. Sono stati proprio i due ospiti d’eccezione, Daniela Caputo e Thomas Grazioso, a svelare le novità, tirando via il grande telo nero che copriva l’ingresso. Il pubblico ha potuto così visitare un locale completamente rinnovato, negli interni e negli arredi: luminoso, spazioso, molto elegante e raffinato.

Grande felicità e commozione per il trio protagonista di questa ‘rinascita’ del locale: Debora Cerri, Simone del Chiaro, Katia Cerri e tutto il loro staff sono pieni di energia e pronti a ripartire con colazioni, pranzi, aperitivi e non solo. Novità anche per l’orario di apertura: la pasticceria Rossano resterà aperta tutti i giorni (eccetto il martedì) dalle 6 alle 21 e offrirà anche pranzi veloci.

(Visitato 1.252 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore daniela caputo pasticceria rossano Thomas Grazioso

ultimo aggiornamento: 09-02-2018


Chiusa al traffico via del Giardo

Camaiore, riunione con i garanti delle otto zone del Comune