Una cena per sostenere le attività dell’associazione italiana persone down

Una cena per sostenere le attività della sezione versiliese dell’associazione italiana persone down. E’ quella organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc) di Lido di Camaiore per venerdì 23 febbraio alle ore 20 all’hotel Joseph di Marina di Pietrasanta.

La location non è casuale: al Joseph infatti l’Abc sta tenendo i corsi di cucina dedicati proprio ai ragazzi dell’Aipd Versilia, lezioni ai fornelli per tutto l’inverno. La cena di solidarietà del 23 febbraio sarà preparata dallo staff dell’hotel con l’aiuto dei ragazzi che hanno preso parte con grande entusiasmo alle lezioni.

Il ricavato della serata, escluse le spese, andrà a finanziare le attività quotidiane dell’associazione AIPD e un particolare e impegnativo progetto per il centro polifunzionale. La cena avrà un costo fisso di 20 euro (non pagano i bambini sotto i 5 anni). Nel menu aperitivo con stuzzichini, paccheri alla trabaccolara, risotto allo champagne, gran fritto di mare con verdure di stagione e dessert. Adesioni al numero 3664953047

Ti protrebbe interessare

comune di stazzema

Stazzema, Esenzioni e riduzioni Tari: è tutto rinviato in attesa di disposizioni dallo stato

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte