Una cena per sostenere le attività dell’associazione italiana persone down

Una cena per sostenere le attività della sezione versiliese dell’associazione italiana persone down. E’ quella organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc) di Lido di Camaiore per venerdì 23 febbraio alle ore 20 all’hotel Joseph di Marina di Pietrasanta.

La location non è casuale: al Joseph infatti l’Abc sta tenendo i corsi di cucina dedicati proprio ai ragazzi dell’Aipd Versilia, lezioni ai fornelli per tutto l’inverno. La cena di solidarietà del 23 febbraio sarà preparata dallo staff dell’hotel con l’aiuto dei ragazzi che hanno preso parte con grande entusiasmo alle lezioni.

Il ricavato della serata, escluse le spese, andrà a finanziare le attività quotidiane dell’associazione AIPD e un particolare e impegnativo progetto per il centro polifunzionale. La cena avrà un costo fisso di 20 euro (non pagano i bambini sotto i 5 anni). Nel menu aperitivo con stuzzichini, paccheri alla trabaccolara, risotto allo champagne, gran fritto di mare con verdure di stagione e dessert. Adesioni al numero 3664953047

Ti protrebbe interessare

Torre del Lago sul tetto d’Italia: Rachele Stefanni ed Eva Querzolo campionesse Under 15 nel 420

Torre del Lago sotto il segno della vela: 29 equipaggi in gara per il tricolore

Castello di fosdinovo

La Terra dei 100 Castelli apre le porte: quattro giorni tra rocche, torri e dimore storiche