Ottima partenza per il corso di autodifesa personale rivolto alle donne promosso dal Comune di Forte dei Marmi. “Sono felice – spiega la consigliera con delega alle Pari Opportunità Sabrina Nardini – della buona risposta che si è registrata relativamente al corso di autodifesa rivolto alle donne e promosso in seguito ad una mozione votata all’unanimità in consiglio comunale”.
Il corso, che prevede una parte teorica ed una parte pratica e che è realizzato con la collaborazione dell’associazione Centro di ascolto “Donne per le donne” e dell’associazione M.M.A. Ju jitsu di Forte dei Marmi, ha visto, infatti, una nutrita partecipazione già dal primo incontro.
“Mi sento di ringraziare – conclude la consigliera Nardini – oltre alle associazioni che hanno fattivamente collaborato ed alle partecipanti, anche la Commissione pari opportunità del nostro comune che si è adoperata al riguardo”.
L’appuntamento è ora al prossimo incontro che si terrà mercoledì 28 febbraio alle ore 21,00 sempre presso la Palestra della scuola Carducci di via Melato.

(Visitato 334 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autodifesa corso Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 23-02-2018


“Piantate in terra come un faggio o una croce”, Elisabetta Salvatori porta il suo spettacolo a Milano

Successo per lo spettacolo teatrale “La nave del ritorno”