Ersu, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti, si occuperà della manutenzione delle aree a verde a margine delle vie comunali Del Brentino, Duccini e Della Pieve.

E’ di ieri, infatti, la firma della convenzione  mediante la quale il comune di Massarosa affida  a Ersu la manutenzione di queste aree di proprietà comunale, con un  contratto di sponsorizzazione a costo zero per l’Amministrazione.

In particolare si tratta delle aree a margine delle vie comunali Duccini, della Pieve, nel tratto compreso tra l’intersezione/rotatoria con la  strada provinciale di Montramito e l’impianto di compostaggio di Pioppogatto.

Ersu, grazie a questa convenzione, provvederà alla manutenzione ordinaria del verde pubblico delle banchine stradali ed alla  costante pulizia della strada, per un periodo sperimentale di mesi sei, al termine dei quali verrà valutata l’eventuale estensione del tratto oggetto di sponsorizzazione   alla nuova viabilità del Brentino dall’intersezione/rotatoria fino al limite nord del territorio di competenza comunale.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Ersu municipio massarosa pulizia strade

ultimo aggiornamento: 27-02-2018


Inaugurato il sollevatore per disabili alla piscina comunale di Massarosa

Massarosa controllerà tutte le auto in ingresso nel Comune