In relazione alle variazioni del servizio in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo, alcune scuole del Comune di Forte dei Marmi saranno interessate dalla chiusura fin dal pomeriggio del giorno 2 marzo perché sede di seggio sono: scuola primaria Don Milani in Vaiana con uscita alle ore 14,50 con servizio mensa e scuolabus regolare; scuola primaria Carducci in Via Melato uscita ore 13.15 con servizio scuolabus; sez B aggiuntiva del Giorgini presso la scuola Carducci uscita ore 13,30 con servizio mensa regolare senza scuolabus al ritorno; scuola primaria Pascoli: scuola primaria Pascoli a Vittoria Apuana con uscita ore 13.15 con servizio scuolabus; scuola secondaria di primo grado Ugo Guidi a Vittoria Apuana con uscita ore 14.00 con servizio scuolabus.

Sempre venerdì 2 marzo il servizio ludoteca presso la scuola Carducci e presso le scuole Pascoli e Guidi è sospeso. Le scuole suddette riapriranno regolarmente il giorno 7 marzo.

Si precisa, altresì, che i nidi e le scuole infanzia saranno regolarmente aperte.

Si informa che, in occasione delle elezioni di Domenica 4 Marzo, nelle Scuole sede di seggio (Pascoli, Carducci e U. Guidi) il servizio Ludoteca, e il relativo servizio Mensa, è sospeso da Venerdì 2 Marzo (compreso) a Martedì 6 Marzo (compreso). Il servizio Ludoteca riprenderà regolarmente, in tutte le Scuole, a decorrere da Mercoledì 7 Marzo.

(Visitato 221 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni Forte dei Marmi scuole chiuse seggio voto

ultimo aggiornamento: 28-02-2018


Tanti appuntamenti per la Giornata Internazionale della Donna

Le bufale dei prodotti D.O.C. svelate nel libro ”Denominazione di origine inventata” di Alberto Grandi