Sul sito ufficiale del Comune di Pietrasanta è stato pubblicato il bando e i relativi allegati (schema di domanda e schema di convenzione) per l’affidamento dell’organizzazione e gestione della fiera promozionale Marina in Fiore 2018, che si svolgerà dal 28 aprile al 1° maggio nelle strade e piazze principali di Tonfano e per la fiera promozionale – a carattere semestrale – Country & Garden Show 2018, che si svolgerà dal 28 aprile al 1° maggio e in un week end di settembre nell’area del Parco della Villa La Versiliana.

Successivamente all’aggiudicazione sarà data notizia del soggetto che risulterà vincitrice e a cui ci si potrà rivolgere per esporre e partecipare alle manifestazioni.

I soggetti che possono fare domanda sono consorzi e cooperative di operatori, associazioni di categoria, comitati senza scopo di lucro, regolarmente costituiti con atto pubblico, che abbiano tra le loro finalità statutarie la valorizzazione e promozione economico-turistica del territorio, in particolar modo del territorio di Pietrasanta. La documentazione deve essere presentata al protocollo generale entro le ore 13 di mercoledì 14 marzo 2018.

 

(Visitato 932 volte, 1 visite oggi)
TAG:
garden show marina in fiore pietrasanta

ultimo aggiornamento: 03-03-2018


Maltempo, in Toscana occhi puntati sui fiumi e corsi d’acqua

Muore giovane donna di 31 anni a Viareggio