Dopo molti anni torna a Forte dei Marmi la Viareggio Cup (exCoppa Carnevale), la più importante manifestazione di calcio giovanile per squadre Primavera. Grazie all’intervento del Sindaco Bruno Murzi e del consigliere delegato allo Sport, Alberto Mattugini, in collaborazione con il Real Forte, è stato raggiunto un accordo che prevede alcuni match importanti da disputare presso lo stadio Necchi Balloni.

Sei le squadre che giocheranno a Forte dei Marmi, tra cui Inter, Juventus e Milan a partire da lunedì 12 marzo al 18 marzo 2018.

Sono onorato – sottolinea il consigliere Mattugini – di essere riusciti a riportare a Forte dei Marmi una vetrina calcistica di livello internazionale. Stiamo valutando anche la possibilità di far allenare sia la Juventus che l’Inter nelle nostre strutture.Tengo particolarmente a ringraziare la Società calcistica Real Forte per aver messo a disposizione la propria  organizzazione e naturalmente un ringraziamento particolare va al CGC Viareggio e al Coni Versilia”.

Questo il calendario allo stadio Necchi-Balloni:

lunedì 12 marzo ore 15.00: INTER – A.P.I.A. LEICHHARDT

giovedì 15 marzo ore 15.00: JUVENTUS – BENEVENTO

domenica 18 marzo ore 15.00: MILAN – U.Y.S.S. NEW YORK

Informazioni e biglietti 0584 89363 [email protected]

(Visitato 319 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi Forte dei Marmi viareggio cup

ultimo aggiornamento: 05-03-2018


Proseguono i corsi di autodifesa per le donne

Trova denaro fuori dalla scuola e lo consegna alla polizia