Mercoledì 21 marzo alle ore 21 presso il teatro comunale di Pietrasanta si terrà come ogni anno, una serata di intrattenimento organizzata dall’associazione O.S. Dislessia “Francesco Ticci” in occasione del compleanno di Francesco, ragazzo scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale. La serata ha come scopo la raccolta fondi in favore dell’associazione che si occupa, ormai da anni su tutto il territorio versiliese, dei problemi legati ai disturbi dell’apprendimento con progetti di formazione rivolti agli insegnanti e di supporto ai ragazzi e alle famiglie che si rivolgono all’associazione.

La serata prevede la partecipazione della compagnia teatrale “La Versiglia in bocca” con Lora Santini e Antonio Meccheri e i loro allievi; “Forte in… Canto” con Angelo Polacci, Caterina Ferri con la partecipazione di Dino Mancino; “Piccolo Teatro Sperimentale” di Federico Barsanti; “DanzArte Versilia” di Alessandra Ricci e il gruppo “gli AmataAfrica”.

Un particolare ringraziamento all’artista Domenico Monteforte che ha donato una sua opera; alle Cantine Basile che hanno donato una cassetta di vini pregiati della loro produzione e alla società S.G.S di Barbara Bresciani che ha donato un Uvo di Pasqua. I doni verranno estratti a sorte tra i partecipanti alla serata.

(Visitato 245 volte, 1 visite oggi)

Cresce l’attesa per il rally Il Ciocco e Valle del Serchio

“Pomeriggi a Teatro”, annullato il concerto di musica lirica