Il 5 Stelle di Massarosa promuove una serie di incontri con il pubblico. Il Movimento 5 Stelle Massarosa incontrerà in varie assemblee la popolazione “per trovare insieme soluzioni ai problemi dell’intero comune, valutando di volta in volta le peculiarità ed i bisogni delle frazioni in cui si terranno le riunioni.

“Saranno incontri informali in cui ciascuno potrà esprimere la propria opinione o esporre problemi riscontrati in questi anni, in qualsiasi ambito, purchè ovviamente siano di interesse collettivo.

“Quindi ampio spazio alle mancanze di tutti i giorni, dalla spazzatura all’illuminazione stradale, dalla scuola al verde pubblico, dai problemi degli anziani alla mancanza di lavoro per i giovani, il tutto per cercare di migliorare la qualità di vita del singolo e della comunità.

“Nel ringraziare i Massarosesi per averci reso la prima forza politica del Comune, cercheremo di instaurare un nuovo rapporto fra cittadini e politica, nel senso di abbattere quella strana difficoltà di comunicazione esistente finora ed anche il sospetto delle persone comuni nei confronti di chi, nella relaltà di tutti i giorni, è al servizio della collettività. Gli incontri inizieranno dopo metà aprile e date e luoghi verranno indicati sulla pagina Facebook “Massarosa 5 Stelle” e sui vari social del comune”.

(Visitato 202 volte, 1 visite oggi)

Sanità, tempi d’attesa lunghi. Mallegni: “Pretendete il rimborso”

Forza Nuova: “A Pietrasanta ci saremo anche noi”