Dopo un’attenta riflessione con i responsabili locali, valutando un quadro politico preso da altre priorità, Alessandro Balduini, responsabile elettorale regionale, scioglie ogni riserva: Forza Nuova con “Italia agli italiani” ci sarà, perché il “fare amministrativo” deve essere incentrato sulla tutela dei cittadini di Pietrasanta e sul tessuto economico locale con un programma amministrativo dinamico, attento e soprattutto lungimirante.

È doveroso quindi essere della “partita” – continua Balduini – mettendo in campo il nostro attaccamento a Pietrasanta e ai suoi cittadini, con la conoscenza del territorio e delle relative problematiche che abbiamo maturato in anni di attività fra la gente con la nostra militanza e perseveranza nel raggiungere gli obiettivi.

Pietrasanta si merita un’ Amministrazione in grado di rispondere a vecchie e nuove esigenze – continua Balduini – e per questo ci presenteremo con una lista composta da persone del territorio che ne abbiano a cuore il destino e che ne siano eccellenti portavoce.

I primi contatti con associazioni, comitati e privati cittadini – afferma Balduini – sono iniziati con ottimi risultati, ma c’è sempre spazio per chi vuole dare il proprio contributo alla stesura del programma elettorale, sintesi delle priorità che i cittadini ci sottoporranno.

Il “simbolo” della lista lo valuteremo insieme a coloro che condivideranno programmi ed obbiettivi, senza preclusione. Nei prossimi giorni – conclude Balduini – annunceremo l’apertura del nostro comitato elettorale, uno spazio dove accogliere i cittadini ed ascoltare le loro istanze.”

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza nuova

ultimo aggiornamento: 30-03-2018


Pietrasanta, Giovannetti lancia lo slogan “Per andare avanti”

Un incontro su Bolkestein e balneazione con i parlamentari di Forza Italia