Direttiva Bolkestein e accordi regionali in materia di balneazione: è l’incontro promosso dai comitati comunali di Forza Italia di Viareggio e Camaiore che danno appuntamento a operatori balneari e del commercio ambulante della Versilia venerdì 6 aprile alle 17, nella sala Butterfly del Grand Hotel Principe di Piemonte.

A parlare con loro saranno i parlamentari forzisti Massimo Mallegni e Deborah Bergamini e il consigliere regionale Maurizio Marchetti, nella cornice dell’indiscusso no alla Direttiva Europea che Forza Italia ha sempre sostenuto e continua a ribadire.

“L’incontro è rivolto in prima istanza ai titolari di concessione delle spiagge e agli operatori del commercio ambulante – sottolineano i coordinatori comunali Marco Dondolini e David Marcucci – ma anche a tutti coloro che hanno a cuore il futuro di breve e medio termine del turismo balneare. Ringraziamo i nostri parlamentari e il consigliere regionale Marchetti per aver accolto subito l’idea di questo incontro ed essersi messi a disposizione: invitiamo associazioni e imprese interessate a partecipare numerose”.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bolkestein forza italia principe di piemonte

ultimo aggiornamento: 30-03-2018


Forza Nuova: “A Pietrasanta ci saremo anche noi”

Senato, commissione speciale, Mallegni (FI) nel gruppo dei 27 componenti