E’ tutto pronto per il via della quinta edizione dell’ I.H.C.C.2018 che, come da tradizione, sarà ospitato sullo spettacolare lungomare del Lido di Camaiore. Tante le novità attese per la quinta edizione della kermesse toscana organizzata dalla Camaiore Motorsport, che quest’anno porta in dote anche la prima edizione del Formula Challenge Città di Camaiore e della Versilia. Tante vetture al via tra cui spiccano l’Arrows F1 ex-Patrese, lo spettacolare Ape Proto di Loris Rosati, le fumanti Ford Mustang di Stefano Peletto e il super Taxi di Danilo Petroni. Il tutto senza dimenticare il gusto e il piacere del buon cibo italiano, con sette postazioni street food pronte a deliziare i palati dei tanti appassionati attesi sul lungomare di Camaiore.

Come da tradizione, tutti gli appassionati che verranno a gustare lo show dell’ Italian Historic Cars Camaiore potranno ammirare le vetture sul tracciato ed entrare gratuitamente nel parco assistenza e nel paddock, toccando con mano la storia del Motorsport. Attese al via one-off spettacolari come le Ferrari 550 della En.Ro Competition, i 198 cv dell’A112 proto di Rubens Ferrari e l’incredibile 500 proto di Daniele Manenti, senza dimenticare auto iconiche come la FIAT 131 Abarth. la Talbot Samba Gr.B, Formula 3 del passato e del più recente presente con le Ralt e le Lola assieme a tante altre vetture pronte ad far emozionare i cuori di tutti coloro che vorranno godersi le due belle giornate di sole previste per il weekend in Versilia.

L’appuntamento è fissato per sabato 7 e domenica 8 aprile al Lido di Camaiore, con l’inizio delle ostilità programmato alle 9.30 e con le competizioni che si potraranno fino alle 19 di sera in entrambi i giorni previsti dalla spettacolare manifestazione promossa dalla Camaiore Motorsport.

(Visitato 671 volte, 1 visite oggi)

Sagra Musicale Stazzemese, una rassegna lunga cinque mesi

Un anno di eventi per la Madonna del Sole