La novità si era vista qualche mese fa nel corso della Londra Fashion Week: durante una sfilata trasmessa in diretta da Apple Tv la possibilità di acquistare immediatamente i capi indossati dai modelli in passerella. E, dopo l’exploit milanese, la nuova moda arriva anche in Versilia, a Camaiore (LU) per la precisione.

L’appuntamento è per martedì 24 aprile alla pasticceria Rossano di via Camaiore per un evento esclusivo e ad invito: il bar sarà eccezionalmente aperto per la kermesse di moda. Alle 19 un raffinato aperitivo preparato dallo staff di Rossano. Poi, a partire dalle 21.30 il Fashion Show: sfilata uomo-donna dagli abiti eleganti a quelli sportivi, dai costumi da bagno agli accessori. La curiosità è che i presenti potranno acquistare direttamente abiti o accessori durante la serata. Una tendenza che nel mondo del fashion europeo e milanese sta prendendo piede velocemente, offrendo nuove opportunità per le case di moda e una serata dal sapore alternativo per gli spettatori.

La serata di Camaiore sarà condotta da Elisa Severi, ex miss Toscana (2008); partner dell’evento sono Hair Moriconi e Centro Ottica Visione. Saranno circa 200 le persone invitate all’evento esclusivo.

Tutta la serata è organizzata da Al.So Eventi di Sonia Paoli, agenzia di eventi e moda a cui la Pasticceria Rossano ha delegato la cura dell’immagine dopo il gran successo dell’inaugurazione avvenuta nel febbraio scorso con centinaia di persone accorse per l’avvincente spettacolo del duo formato da Daniela Caputo e Thomas Grazioso. La Pasticceria Rossano ha infatti in mente tanti altri eventi: sono già a lavoro per una serata dedicata agli abiti da sposa per maggio ed altri cinque eventi sono attesi tra giugno, luglio e agosto.

Da mercoledì si torna all’attività consueta: ad accogliere i clienti ci sarà il sorriso e la cortesia di Debora Cerri e Simone del Chiaro con tutti i ragazzi di sempre; mentre dietro, in pasticceria, continuerà a lavorare e a sfornare delizie Katia Cerri e il suo staff. Apertura (eccetto il martedì) dalle 6 alle 21.

(Visitato 644 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla

ultimo aggiornamento: 19-04-2018


Versiliana, in cartellone anche i Momix e Maurizio Battista

Open day per conoscere l’Istruzione Parentale Montessori Gestalt