Successo per la sfilata alla Pasticceria Rossano [foto]

Un successo per il primo esperimento di Fashion Show in Versilia ospitato alla pasticceria Rossano a Camaiore, martedì 24 aprile. L’evento che permetteva di assistere ad una sfilata di moda e di poter acquistare i capi e gli accessori mostrati è stato un successo e in molti hanno risposto positivamente.

La tendenza londinese del pret a porter fa breccia anche in Versilia, grazie all’idea di Sonia Paoli e della sua agenzia Also Eventi che cura immagine ed eventi della pasticceria Rossano. L’evento era ad invito ed esclusivo: circa 150 persone hanno partecipato alla serata, mostrandosi interessati e divertiti dalla novità.

Il via attorno alle 20, con l’aperitivo speciale preparato da Simone Del Chiaro, Debora Cerri, Katia Cerri e tutto lo staff dell’attività. Poi partenza delle sfilate, uomo donna, elegante, sportivo, abbigliamento da mare e accessori; il tutto con la conduzione della bella Elisa Severi, la ragazza originaria di Pisa che nel 2008 si è aggiudicata la fascia di Miss Toscana. Partner dell’evento sono stati Hair Moriconi e Centro Ottica Visione.

La serata di ieri è stata solo la prima di una lunga serie di eventi che la pasticceria Rossano regalerà ai suoi clienti. Grazie alla collaborazione con Al.So Eventi infatti a maggio l’attività di Camaiore ospiterà una giornata dedicata agli abiti, agli accessori e ai servizi da sposa. Altri 5 eventi inoltre sono attesi tra giugno, luglio e agosto.

Da oggi si torna all’attività consueta: ad accogliere i clienti ci sarà il sorriso e la cortesia di Debora Cerri e Simone del Chiaro con tutti i ragazzi di sempre; mentre dietro, in pasticceria, continuerà a lavorare e a sfornare delizie Katia Cerri e il suo staff. Apertura (eccetto il martedì) dalle 6 alle 21.

 Le foto della giornata (di Roberto Pieraccini)

 

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE