Alzi la mano chi non prova nostalgia per i mitici Novanta. Innumerevoli le canzoni protagoniste di quegli anni, che rivivranno come per magia con Ninety, format che nasce da un’idea del produttore discografico Saintpaul e dell’imprenditore Alessandro Mazzucco.
Un vero e proprio tuffo nel passato che sbarcherà in Versilia S​abato 28 A​prile nel celebre locale Ostras Club di Marina di Pietrasanta.
“L’idea di creare ed esportare questo format non solo in Italia, ma anche all’estero, nasce dal desiderio di risvegliare ricordi e sensazioni perse nel tempo” spiega Saintpaul. “Gli anni novanta sono stati uno degli ultimi stralci di euforia per una certa​ generazione, sono stati gli anni non solo di chi all’epoca ​era adolescente, ma anche di chi era ormai adulto. Inoltre i Novanta sono stati il momento di maggior evoluzione della musica elettronica, ma anche di internet e, nonostante questo, la melodia regnava ancora sovrana. Grazie a Ninety speriamo di risvegliare piacevoli ricordi e regalare tanto divertimento” conclude il produttore.

La tappa versiliese partirà con il dinner show per cui le prenotazioni sono già sull’orlo del tutto esaurito. Attesissima la performance della cantante friulana Eliza G, che durante la cena proporrà i brani delle più celebri girls e boy band tra cui Spice Girls, Backstreet Boys, Take That e ancora The Cardigans, Nirvana, Oasis, Bon Jovi, No Doubt, Metallica, U2, Red Hot Chili Peppers, La ​Bouche, ​ma anche di cantanti del calibro di Britney Spears, Robbie Williams, Christina Aguilera, Natalie Imbruglia, George Michael, Whitney Huston, Sinéad O’Connor, Alanis Morisette e molti altri ancora.​

Dopo il dinner show l’evento proseguirà per tutta la notte ​con animazione in perfetto stile anni Novanta, con tanto di ballerine e allestimenti a tema, spaziando dalla dance al pop, fino al pop rock​ in compagnia di Saintpaul dj e Rossano aka Roxy dj.

Il format Ninety proseguirà durante l’estate con numerose tappe tra cui Jesolo, Sardegna, Svizzera, Sud Italia e numerosi private party in Italia e all’estero.

 

(Visitato 217 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anni novanta eventi ninety

ultimo aggiornamento: 26-04-2018


TRA STORIA E NATURA, NAVIGANDO AL TRAMONTO

A Pietrasanta tanta partecipazione per il 25 aprile