Sarà Andrea Motroni a ricoprire il ruolo di responsabile del Settore Giovanile a partire dalla prossima stagione sportiva. Il noto dirigente lucchese verrà a ricoprire il ruolo lasciato da Elisabet Spina che ricoprirà un importante incarico in una società professionistica italiana rimanendo comunque stretto contatto con la nostra società.

Andrea Motroni grande conoscitore del calcio giovanile, è considerato tra i maggiori esperti di settore vista l’ampia esperienza maturata in tanti anni di lavoro. Grande appassionato di calcio, ha dedicato gran parte del suo tempo al calcio giovanile. Serietà e professionalità sono i maggiori ingredienti che hanno fatto di Motroni, una persona stimata da tutto l’ambiente calcistico giovanile. Ed è per questo che il Presidente Coli ha individuato in Motroni la persona ideale a sostituire la precedente responsabile, Elisabet Spina, chiamata a ricoprire un ruolo importante come responsabile in un settore giovanile professionistico. Le prime dichiarazione del nuovo Direttore Sportivo :

<Assumere quest’incarico mi inorgoglisce e mi carica di responsabilità perché so di venire in una società da anni ai vertici del calcio giovanile toscano e che da sempre lavora con professionalità mettendo al centro la crescita umana e sportiva dei giovani atleti come è giusto che sia in un settore giovanile. Arrivo a Capezzano con grande entusiasmo sperando di poter contribuire alla crescita della società consapevole di poter fare affidamento ad uno staff tecnico e dirigenziale di primo livello e sapendo di poter contare sul supporto di due big come Elisabeth Spina ed Elvira Pianti. Ringrazio della fiducia il Presidente Ivo Coli è tutta la società.> Quindi Andrea Motroni si occuperà della parte organizzativa, mentre come responsabile tecnico è stata nominata Elvira Pitanti, già collaboratrice numero uno di Elisabet Spina. Oltre l’importante incarico ottenuto, Elisabet Spina rimarrà comunque sempre a stretto contatto con la nostra società. Infatti sono noti a tutti i progressi ottenuti dalla nostra società specialmente a livello tecnico dopo l’avvento della nostra responsabile a capo del Settore Giovanile. Elisabet Spina ringrazia la societa :

< Ringrazio la societa’ per la stima e la fiducia che ho sempre sentito e che mi ha permesso di lavorare al meglio durante questi anni. I frutti del lavoro sono da attribuire a tutti coloro che hanno lavorato,lavorano e lavoreranno per la societa’. Andrea e’ la persona giusta per proseguire al meglio il percorso di crescita che la societa’ ha intrapreso sia per qualita’ umane che per competenze. Elvira e’ sempre un valore aggiunto ,lei riesce a spostare gli equilibri per qualita’ espressa sul campo.>

La Scuola Calcio ha avuto un grande salto di qualità tanto da essere sempre al vertice delle classifiche provinciali e regionali. Insomma un frutto di lavoro basato sulla grande professionalità dimostrata da Elisabet Spina.

(Visitato 482 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ANDREA MOTRONI

ultimo aggiornamento: 03-05-2018


Capezzano Pianore regina del 2° Mundialito Rossonero

Ultimo atto per la serie D, le sfide delle versiliesi