Prosegue il tour in Italia di Rebelle.com, piattaforma online di luxury second hand, che dopo Firenze, Roma e Milano torna in toscana per fare tappa a Pietrasanta. E‘ la boutique Zoe ad ospitare l’evento Wardrobe Detox l‘ 11 12 e 13 maggio : un’occasione unica per rinnovare il proprio guardaroba, mettendo a frutto l’investimento iniziale sui propri capi firmati. E investendo di nuovo.

Presente il team al completo della casa madre tedesca, che arriva a Pietrasanta per selezionare capi e accessori che le clienti decidono di mettere in vendita sulla piattaforma. La valutazione del singolo pezzo avviene in diretta e così anche il prezzo viene stabilito al momento di comune accordo. A tutti verrà consegnato un buono da 100 euro di benvenuto per il primo acquisto, che potrà essere speso da Zoe entro il 13 Giugno 2018.

Tra le tante destinazioni del tour italiano di Rebelle.com non poteva mancare Zoe, uno degli spazi retail più prestigiosi in Italia, con altre due vetrine oltre a Pietrasanta : una a Bassano del Grappa in Veneto e una a Porto Rotondo in Sardegna. Da almeno venti anni l’insegna è in grando di proporre alle proprie clienti una selezione di marchi importanti e altri più giovani, frutto della continua e incessante ricerca di Cristina Crespina, che ha fondato il negozio di Bassano del Grappa nel 1998, e di Monica Mancino, che insieme a Cristina ha inaugurato lo spazio di Pietrasanta nel 2001.

E’ possibile prendere appuntamento durante l‘evento per un servizio di Concierge totalmente dedicato telefonando al numero 02 87369935.

 

Wardrobe Detox Event @ Zoe

11 Maggio dalle 10,30 -13 alle 16 – 19

12 Maggio, dalle 10,30 -13 alle 16 -19

13 Maggio, dalle 10,30 alle 13

Fondata ad Amburgo nel 2013 Rebelle.com è un marketplace che collega acquirenti e venditori di moda second hand, e offre selezionati brand come Hermès, Gucci e Louis Vuitton. Circa il 60% delle transazioni dell’azienda di Amburgo è all‘estero. Circa 100.000 articoli provenienti da clienti in 29 paesi sono disponibili sul sito web che ha più di un milione di visitatori unici al mese. Questo successo si basa su una proposta unica: Rebelle non solo offre un’esperienza di shopping sicura per gli acquirenti, garantendo l’autenticità e la qualità di tutti i prodotti, ma offre anche un servizio all-inclusive per i venditori: a partire da immagini professionali e descrizioni dei prodotti per il magazzino, l’imballaggio, la spedizione e il pagamento, Rebelle gestisce l’intero processo di vendita. La missione di Rebelle è offrire il miglior livello di servizio sul mercato a una base di clienti crescente e eccezionalmente fedele.

 

(Visitato 246 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta REBELLE roadshow

ultimo aggiornamento: 03-05-2018


La Mille Miglia accende i motori a Pietrasanta

Parole e musica si incontrano a Torre del Lago