Termineranno entro tre settimane i lavori in via XX settembre, nell’ambito del progetto di messa in sicurezza della strada e di reintroduzione del doppio senso di circolazione. Già dalla serata di oggi, venerdì 4 maggio, verrà riaperto il primo tratto interessato dall’opera, quello compreso tra via Vico e via della Barbiera: il rialzamento dei tombini e la nuova bitumazione hanno infatti permesso la rapida conclusione di questa prima tranche di lavori.

L’Amministrazione comunale rende altresì noto che sono già partiti i lavori dall’altezza di via Mascagni in direzione mare. Al momento non è interessato dai cantieri il tratto adiacente al campo sportivo, per permettere lo svolgimento di manifestazioni ed iniziative sportive; qui le opere di manutenzione del manto stradale partiranno dalla metà della prossima settimana e saranno strutturate in modo da arrecare il minor disturbo possibile alla circolazione.

“Sono molto soddisfatto dell’andamento dei lavori: stiamo per portare a termine un ulteriore punto del programma di mandato, addirittura in anticipo rispetto a quanto preventivato, cioè a distanza di un anno dall’insediamento dell’attuale Giunta – ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici, Enrico Ghiselli – per questo ringrazio gli Uffici competenti, che hanno seguito con perizia gli aspetti tecnici, nonché le imprese, che stanno lavorando alacremente per permettere in tempi rapidi la realizzazione di un’importante opera per Forte dei Marmi”.

 

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi lavori via xx settembre

ultimo aggiornamento: 04-05-2018


Parole e musica si incontrano a Torre del Lago

Spaccio, arrestato un italiano in pineta