Cioccolatini e biscotti per raccogliere fondi per il progetto sport. I ragazzi di Aipd Versilia (associazione italiana persone down) si ritroveranno venerdì 11 maggio alla pasticceria Rossano di Camaiore. Lì, assieme allo staff della storica attività, metteranno a frutto le esperienze acquisite nel corso di cucina e si cimenteranno nella preparazione di biscotti e di cioccolatini. La cioccolata, in particolare, è frutto di una donazione di un grande uovo di Pasqua fatto da Unitalsi all’associazione di Capezzano Pianore.

I biscotti e i cioccolatini verranno confezionati con gessetti decorativi, fatti a mano di volontari e dai ragazzi di Aipd e distribuiti, dietro donazione di un’offerta, sabato 12 e domenica 13 maggio presso la pasticceria Rossano e sabato 19 e domenica 20 maggio dopo le funzioni nella Parrocchia di Capezzano.

Il ricavato andrà a finanziare il progetto Oso avviato da Aipd, una raccolta fondi tesa a raccogliere 6 mila euro in 30 giorni per averne altri 6 mila dalla Fondazione Vodafone Italia e poter avviare il progetto Da Bosco e Da Riviera che prevede l’inserimento in attività sportive di ragazzi con sindrome di down. Il progetto e la raccolta fondi si trova anche online all’indirizzo:https://progetti.ognisportoltre.it/projects/284-da-bosco-e-da-riviera

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla

ultimo aggiornamento: 08-05-2018


Un totem con defibrillatore in Darsena

Bio & Natura, fiera nel weekend a Lido di Camaiore