La connected Week di Amazon è una settimana in cui vi verranno proposte una serie di offerte dedicate alla tecnologia di tutti i tipi, dai tv  ai computer passando alla domotica e a tanti interessanti oggetti sia per la vostra rete internet che per la vostra casa in generale.

Abbiamo selezionato per te quelli che ci sono sembrati gli articoli più interessanti, spero che ti piacciano. Attenzione, le offerte sono a tempo quindi non lasciartele scappare!

 

Offerte del giorno

Attenzione queste offerte saranno valide solo per oggi, quindi se vi interessano compratele subito!

Stazione Meteo con Sensore Esterno Wireless – Netatmo

Misura in tempo reale il tuo ambiente sia in interno che in esterno dandoti tutti i dati di temperatura, umidità e qualità dell’aria interna ed esterna, livello acustico interno, pressione atmosferica, ecc. Puoi ricevere notifiche in tempo reale e sapere anche quando sei fuori casa tutti i dati della tua abitazione


Telecamera di sorveglianza per esterni

Telecamera da esterni in FULL HD. Le immagini in alta risoluzione 1080p e a 20 fps, combinate con un obiettivo a 110° permettono una migliore visione.
E’ impermeabile con indice di ip65 ed è ideale anche per luoghi con molta pioggia o particolarmente umidi. La telecamera è munita di microfono e altoparlante audio bidirezionale, consentendo di comunicare con eventuali ospiti non graditi. Permette anche una visione nottura fino a 15 metri di distanza.


Lenovo Moto G5S Plus XT1805 PA6V0027IT Smartphone, Dual SIM, Memoria Interna da 32 GB, Grigio

Uno degli smartphone Lenovo con il migliore rapporto qualità prezzo. Questo smartphone Lenovo  compatto ha un design caratterizzato da una parte posteriore in vetro e un frame in metallo. Lo smartphone è impermeabile secondo la certificazione IP68, quindi si può immergere. Sulla parte anteriore c’è un tasto Home fisico che integra un veloce e preciso lettore di impronte digitali. Il display da  5,2 pollici è Full HD, molto luminoso e con un ottima fedeltà del colore.


TV Box Android 7.1 per trasformare qualsiasi televisore in una smart TV

Un tv box interessante con  2 GB RAM DDR, Flash ROM da 16 GB, con possibilità di installare appllicazioni e giochi. È anche possibile espandere la memoria tramite lo slot micro SD (fino a 32 GB). E’ dotato di Bluetooth 4.0 che ti consente di collegare accessori aggiuntivi come Gamepad, cuffie, altoparlanti.
Supporta la decodifica video 4K e il profilo multimediale HDR.


Mpow Cuffie Bluetooth H1 4.1 Over-Ear, Auricolari Bluetooth CSR Pieghevole Ergonomico con Microfono, Riduzione del Rumore Interno Cuffie Bluetooth Durata di 20 Ore

Una cuffia veramente ottima. Non lasciatevi ingannare dal prezzo, il suono e buono e sull’orecchio risulta comoda nonostante sia un po’ grossa. La cuffia inoltre ha una serie di caratteristiche veramente interessanti, prima tra tutte il fatto che nonostante sia bluetooth si può usare in aereo perché è dotata di un cavo che permette di usarla anche non wireless e quindi utilizzabile in tutti quei luoghi in cui il wireless è vietato. Altra cosa interessante è proprio il bluetooth che ha una portata a dir poco incredibile. Inoltre la cuffia si può piegare ed è facilmente trasportabile in una borsetta o in uno zaino senza occupare troppo spazio. Viene incluso un porta cuffie veramente molto carino! Vivamente consigliata!


vedi tutte le offerte della Connected Week!

 

 

(Visitato 1.010 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amazon

ultimo aggiornamento: 08-05-2018


Ripartono i lavori al mercato ittico

Marc Chagall a Forte dei Marmi