Sabato 12 maggio alle ore 10 presso la Biblioteca Sirio Giannini si terrà un seminario di informazione e formazione, promosso dal settore Innovazione tecnologica e digitalizzazione del Comune di Seravezza, su come scrivere una tesi di laurea.

Il relatore sarà Lorenzo Gabrielli, consigliere comunale delegato all’innovazione tecnologica e dottore di ricerca in ingegneria dell’informazione.

L’obiettivo della giornata è di proporre un valido supporto a coloro che devono redigere la tesi di laurea e fornire informazioni e consigli per la presentazione.

Le principali difficoltà che gli studenti incontrano durante il percorso riguardano la definizione della struttura della tesi, la rassegna bibliografica e la formattazione del testo. Tali attività possono essere gestite in modo più efficace attraverso il software di scrittura LaTex, che sarà oggetto del seminario.

L’ingresso è libero e gratuito e per informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca ai numeri 0584/757770-1 o tramite email [email protected].

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)

WOM FEST con DONATELLA RETTORE

Gran finale per la XVIII edizione de L’Arte del Cavallo