Il Direttivo regionale del PSI si riunirà sabato 19 maggio a Pisa (ore 9,30 Porticciolo turistico di Marina di Pisa) per esaminare la situazione politica regionale e nazionale oltre che per approfondire le tematiche organizzative del Partito e le modalità della sua presenza all’interno di una sinistra che deve trovare nuove forme di dibattito e di aggregazione. Sarà presente all’incontro il segretario nazionale del PSI Riccardo Nencini.

La scelta di riunire a Pisa il massimo organismo regionale del PSI intende testimoniare anche il sostegno alla lista socialista e candidatura di Veronica Marianelli a Sindaco di Pisa alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.

“Affrontare i temi della politica e approfondire gli sviluppi della situazione politica nazionale, lavorare per rendere la sinistra competitiva è l’obiettivo che i socialisti hanno scelto – sottolinea una nota della Direzione regionale – per continuare ad essere parte attiva e propositiva anche nei territori dove i cittadini sono chiamati a scegliere gli amministratori locali. Pisa sarà una tappa importante per parlare del PSI e delle sue proposte anche per una Città importante come Pisa.”

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

“La Regione si attivi con gli enti locali per sanare le disarmonie nel Festival Pucciniano

“Governo lega-M5s ha aspetti preoccupanti, ma serve un esecutivo”