Proseguono gli appuntamenti di maggio dedicati interamente alla donna al Centro Medico Specialistico di via del Secco a Lido di Camaiore. Anche sabato 19 maggio infatti open day per tutta la mattinata di diversi medici specialisti e non solo.

L’occasione di poter effettuare una visita, uno screening o una consulenza gratuita è stata colta da molte donne, che hanno sfruttato l’iniziativa del CMS che ha dedicato proprio alla donna e alla sua salute l’intero mese di maggio.

Il prossimo Open Day in programma è per sabato 19 maggio, dalle 9 alle 14. Presteranno le loro professionalità il maestro yoga Emilio Masserati, la podologa Dr.ssa Elena Fantoni e la Prof.ssa Elena Martinelli ideatrice del metodo C.A.MO (ginnastica posturale). I consulti saranno disponibili previo appuntamento e avranno una durata di circa 30 minuti.

Gli open day al CMS tornano poi sabato 26 maggio con consulenze e visite di osteopatia, ostetricia, ecografia e neurologia.

Il Centro Medico Specialistico è aperto tutti giorni dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13. Per info e prenotazioni: 0584.617631 o per mail [email protected]

(Visitato 293 volte, 1 visite oggi)

Settimane Verdi al Centro Visite del Parco a Villa Borbone

Ecco i barattoli solidali di Aipd Versilia