Festival degli Artisti di Strada 2018 – VI Edizione Arriva per il sesto anno consecutivo il Festival degli Artisti di Strada nel comune di Camaiore. Quest’anno l’appuntamentor addoppia: l’evento avrà luogo in due frazioni del Comune, nel Centro Storico il 19/20 maggio e a Lido di Camaiore il 4/5 agosto.

Ad organizzarlo sarà al Consorzio di promozione Turistica della Versilia, in collaborazione con il CCN Centro Commerciale Naturale Città di Camaiore. Lo spettacolo sarà avvincente ed entusiasmante: acrobati, giocolieri, spettacoli di magia, bolle giganti, saltimbanchi, clown, mimi, teatro di strada ed itinerante, giochi di fuoco, suonatori di Hang e sfere fluttuanti la faranno da padroni sia nel centro storico che sulla passeggiata di Lido di Camaiore, per regalarvi 4 giorni di grande intrattenimento.

Il primo appuntamento è dunque nel centro storico di Camaiore sabato 19 e domenica 20 maggio, dalle 18.00 alle 23.00 circa, quando i “buskers” si scateneranno in via V. Emanuele ed in piazza S. Bernardino, piazza Diaz e piazza XXIX Maggio, dando vita a spettacoli ed esibizioni che vi lasceranno a bocca aperta! Gli artisti protagonisti nel centro storico di Camaiore saranno: Ignes Fatui ASD Ogni Favola è un gioco Duo Edera / Le Nanètt – acrobatica aerea Giada Bachini – Ventagli di Fuoco I SenzaNome – Illusionismo e Magia Roberto Panichi – Teatro di Strada Elvira Todaro – Teatro di Strada PetraSamba – Parata itinerante Daniele – Suonatore di Hang Alestick – giocoleria Gloria SingSing Alessandro Angeli Il numero degli spettacoli sarà poi incrementato da molte sorprese! A far da corollario a entrambi gli appuntamenti stand di artigianato, antiquariato e prodotti tipici, già a partire dalle 9.00 del mattino e fino alla fine della manifestazione.

(Visitato 1.269 volte, 1 visite oggi)

“Io con te, il coraggio di educare oggi”, seminario con Paolo Crepet

Terra Nuova Festival sbarca in centro a Camaiore