L’amministrazione Comunale intende aggiornare la cittadinanza e tutti gli interessati sull’andamento delle procedure atte alla riapertura della Biblioteca Comunale. Alcune importanti problematiche, non dipendenti dall’amministrazione hanno comportato una dilatazione dei tempi previsti.

Con determina del 14 maggio, l’Amministrazione Comunale ha provveduto a revocare l’aggiudicazione dei lotti 2 e 3 della Biblioteca di Palazzo Quartieri (giardino verticale e illuminazione). La mancata produzione di giustificativi per la riscontrata irregolarità contributiva da parte della azienda aggiudicataria ha comportato infatti la rideterminazione della graduatoria e lo scorrimento della stessa alle seconde aggiudicate.

Queste inadempienze hanno determinato oltre alla revoca dell’aggiudicazione, anche l’incameramento di fidejussione, da cui deriverà inoltre la segnalazione agli organi di controllo della ditta inadempiente.

La procedura amministrativa per i lotti 2 e 3 prosegue invece con la verifica dei requisiti delle nuove aggiudicatarie.

L’Amministrazione Comunale confida a questo punto di poter iniziare nel più breve tempo possibile il materiale allestimento della biblioteca, dando il via nei prossimi giorni al primo e più importante lotto riguardante la mobilia.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biblioteca Forte dei Marmi palazzo quartieri

ultimo aggiornamento: 21-05-2018


“Minori, vittime e carnefici”, convegno a Forte dei Marmi

Cimitero comunale di Forte dei Marmi, pronti per la concessione 430 nuovi loculi