Sabato 26 maggio, al Palazzetto dello Sport, il grande evento internazionale “Ludus Magnus II Mma”, patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi. Tornei e sfide con campioni italiani e mondiali e match valevoli per le selezioni Oktagon. Tra sport e spettacolo spazio alla beneficenza, a favore della Fondazione Onlus Mission Bambini

Appuntamento domani con “Ludus Magnus II Mma”, evento internazionale che approderà a Forte dei Marmi. Il Palazzetto dello Sport si trasformerà in un grande ring pronto ad ospitare questo spettacolo, riservato ad atleti nazionali ed internazionali, campioni italiani e mondiali di Mma (Mixed martial arts, un insieme di tre discipline marziali) e Fight Code, sport da combattimento a contatto pieno, organizzato da Ciro Varriale, presidente della Boxing Team, con la direzione artistica di Angelo Salamini ed il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi e di Fight 1.

Nella giornata del 26 maggio il programma prevede, dalle 14.30 alle 18.30 un torneo light di K1 e MMA, riservato ad atleti dilettanti, per promuovere gli sport da contatto e coinvolgere le palestre del territorio. Alle 20.00 il clou dello spettacolo, il gala professionistico con un nutrito parterre di alto livello: Imane Hamza, vincitore, lo scorso dicembre, all’Oktagon di Firenze; Delizia Hurtado e Angelo Mirno, Tarek Totss, Luca Desirelli e Marco Andreani. Grandissima attesa per il ritorno di Ouadia Tergui, autentico fuoriclasse vincitore di ‘Venator’ e di Ihab El Romani, impegnato in un match internazionale, oltre alle prestigiose selezioni del ‘Bellator Oktagon’. Tra un match e l’altro, intermezzi con show di arte e movimento.

Non solo sport e spettacolo: l’evento si lega indissolubilmente alla beneficenza, con parte degli incassi destinata alla Fondazione Onlus Mission Bambini, presente al palazzetto con uno stand, per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

La prevendita dei biglietti è disponibile al bar del palazzetto di Forte dei Marmi. Con lo stesso biglietto del Ludus Magnus entrata gratis per un after show a fine evento alla Capannina di Franceschi. Per info card e prenotazione cena-biglietto contattare il 335-5326784/349-5503198 oppure consultare il sito www.ludusmagnusmma.com

(Visitato 244 volte, 1 visite oggi)

Ultimi giorni per la mostra “L’evoluzione della forma”

Nido estivo, tutte le informazioni