Ai nastri di partenza una stagione che si preannuncia ricca di turismo, eventi e novità, che simbolicamente parte con il ponte del 1 giugno, data che per antonomasia sancisce l’inizio dell’estate in Versilia.
E il Riviera di Forte dei Marmi è pronto ad offrire un servizio di classe e alta qualità, ogni sera, con aperitivo, ristorante, bistrot e lounge club.
Si parte venerdì 1 giugno con Welcome Summer evento che prevede di calamitare il pubblico delle grandi occasioni. Evento nell’evento il compleanno del Manager del Riviera Maurizio Bendinelli, ex direttore di noti locali come Twiga, Ostras e Capannina e ideatore da 15 anni dei Pink Party e White Party Anniversary, che ogni estate organizza in Versilia: “Approfitterò della ricorrenza del mio compleanno per organizzare un evento unico nella vip room più esclusiva della Versilia” afferma il Manager. “Sono fiero di poter lavorare per un imprenditore come Emilano Fontani, che fa del Made in Italy la carta vincente dei suoi ristoranti dislocati tra Forte dei Marmi, Firenze e Milano”. Ciliegina sulla torta del party, a cui sono invitati vip, personaggi e imprenditori, il celebre disc jockey fiorentino Corazza Fantoni che animerà la vip room.

Il lungo ponte proseguirà sabato 2 giugno con american bar, ristorante e la musica del dj Niccolò Presta sin dall’aperitivo. Per tutte le sere a seguire, fino a settembre, il locale sarà aperto ogni giorno a partire dalle ore 18.30. Da segnare in agenda l’evento di venerdì 15 giugno, giorno in cui saranno inaugurate la terrazza e la Vip Room, in versione estiva. Informazioni e prenotazioni 0584 82251 – 329 4190430

 

____________

Isotta Boccassini

(Visitato 568 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi Forte dei Marmi riviera

ultimo aggiornamento: 30-05-2018


Seconda edizione per il Pistoia Teatro Festival

Tutto pronto per il taglio del nastro di “Giardini Arte Fiori Forte”