E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani, giovedì 31 maggio, effettuerà lavori di manutenzione su porzioni di sistema elettrico di Pietrasanta, tra via del Padule, via Spirito Santo e via Arginello, e di Camaiore, zona via Montecavallo e via Pezzigno.

Le squadre operative di E-Distribuzione sostituiranno alcune componenti elettromeccaniche delle rispettive cabine, che risultano danneggiate, installando nuove apparecchiature più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici delle aree interessate dai lavori.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzione temporanee del servizio, che E-Distribuzione ha programmato domani, giovedì 31 maggio dalle ore 9:00 alle 12:00, a Pietrasanta e dalle ore 9:00 alle 15:00 a Camaiore per pochissime utenze delle vie suddette.

I cittadini sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 115 volte, 1 visite oggi)

Accordo di valorizzazione Mibact, Comune di Pietrasanta

Torna anche per l’estate 2018 la ruota panoramica a Lido di Camaiore