Ad appena una settimana dall’inaugurazione, Sushi Jazz in via Stagi a Pietrasanta è già moda. La scommessa di Roberta Torres, in arte Madame Betty, tra le dj più gettonate, ha già catturato l’attenzione, dopo il debutto con una madrina d’eccezione: Valeria Marini.

Ecco infatti un altro volto illustre, quello del regista cinematografico, sceneggiatore, produttore cinematografico e montatore Alfonso Cuaron,  il primo messicano nella storia ad aggiudicarsi l’Oscar al miglior regista per il film <Gravity> nel 2014 e il Directors Guild of America Award. Cuaron ha apprezzato la cucina e la musica del locale tutto improntato alle atmosfere vintage degli anni Venti.

E nel weekend Sushi Jazz proporrà musica d’eccezione: venerdì 1° giugno ad allietare la cena ci sarà _ sul palco rigorosamente retrò _ la band In Soul (Vince Bramanti alla chitarra, Andrea Cozzani al basso e Mary Crisci voce) mentre sabato 2 giugno ecco la performance del The roaring jazz trio composto da Andrea Imparato (sax e flauto), Diego Piscitelli (contrabbasso) e Isabel Cruz (voce).

 

 

Sushi Jazz resta aperto tutte le sere per aperitivo, cena e dopocena. Per info e prenotazioni: 0584.70398

(Visitato 497 volte, 1 visite oggi)

Arte e pontile

Festa del 2 giugno, doppio appuntamento a Pierasanta