Il presidente del Consorzio Ismaele Ridolfi risponde direttamente ai
cittadini per le segnalazioni sui corsi d’acqua

Hai una segnalazione per un intervento su un corso d’acqua, una richiesta di
informazione su tempistica e modalità sui lavori in programma, una criticità
idraulica da porre in evidenza?
Adesso, interagire col Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord diventa molto
più semplice ed immediato.
E’ attivo da pochi giorni il servizio “Dillo al presidente”: un nuovo
strumento, creato appositamente per i cittadini e facilmente accessibile
dall’home page del sito istituzionale dell’Ente, attraverso cui sarà
possibile evidenziare problematiche, segnalare richieste o domande. Ed
ottenere naturalmente risposta, tramite email.
Compilando infatti il modulo apposito, i cittadini potranno sottoporre
eventuali segnalazioni e criticità, riscontrate sul territorio, direttamente
all’attenzione del presidente Ismaele Ridolfi: che attraverso il prezioso
lavoro dei tecnici e degli uffici, provvederà rapidamente a rispondere in
merito ai problemi comunicati.
“Se vuoi segnalarmi problemi su un corso d’acqua, utilizza il servizio
“Dillo al presidente” – spiega Ismaele Ridolfi, rivolgendosi direttamente ai
cittadini – Avvalendomi della collaborazione dei tecnici e degli uffici, ti
risponderò nel minor tempo possibile. La tua segnalazione ci aiuterà a
migliorare la nostra attività e ad accrescere la sicurezza del territorio”.
Il servizio è attivo per l’intero comprensorio del Consorzio. Ai cittadini
che avanzeranno la segnalazione, viene richiesto unicamente di evidenziare
pochi dati: nome e cognome, comune di appartenenza, indirizzo email e –
nella maniera più dettagliata possibile – la criticità messa in luce.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

Centinaia di borse di studio per gli studenti del Nautico Artiglio

Toscana ditigale, al via il tour dal Polo Tecnologico di Lucca