Si terrà Giovedì 8 Giugno, presso Taverna Giuditta, a Querceta, l’importante cena di beneficenza dell’associazione Diabete Versilia.

L’evento contribuirà a reperire i fondi per il sostentamento dell’Associazione Diabete Versilia, che opera a fianco della popolazione diabetica Versiliese da più di 15 anni. Numerosi i risultati ottenuti in questi anni, dal corso “Il Bambino con Diabete a scuola”, in collaborazione con Meyer e ASL Nord Ovest, volto alla formazione del personale scolastico alla comprensione delle esigenze del bambino con diabete, fino alla Giornata Mondiale del Diabete, con screening gratuiti della glicemia alla popolazione, per finire con eventi formativi e sportivi quali la “Giornata della Vela”.
I fondi raccolti dalla cena saranno destinati al rinnovo di queste attività sociali, e alla stipula di convenzioni che possano agevolare la popolazione diabetica nella cura della propria salute.
La cena sarà improntata alla scelta consapevole, conoscendo quello che mangiamo, con salute e gusto.
Non mancheranno prelibatezze locali, e la scoperta delle eccellenze del nostro territorio.
Per questo invitiamo tutta la popolazione, le amministrazioni, i sindaci, i giornalisti e le associazioni a partecipare numerosi all’evento, perché il Vostro cuore, è quello che fa vivere queste realtà.
Per chi volesse partecipare si prega di prenotare al numero indicato in locandina.
Si ringrazia per la partecipazione Coldiretti.
(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)

In ricordo di Simonetta Puccini concerto con arie Pucciniane

A Camaiore arriva “2001 Odissea nello spazio” in versione restaurata