È stato inaugurato, alla presenza del sindaco Bruno Murzi e dell’Amministrazione, il nuovo edificio del cimitero comunale di Forte dei Marmi. Presenti alla cerimonia anche l’assessore Enrico Ghiselli, i consiglieri Simona Seveso, Sabrina Nardini e Luigi Trapasso, le rappresentanze delle sezioni locali di Misericordia e Croce Verde, nonché il parroco di Sant’Ermete, don Piero Malvaldi, che ha provveduto alla benedizione del nuovo edificio.
“Esprimo grande soddisfazione per il completamento di quest’opera – ha commentato il sindaco, Bruno Murzi – che permette di aggiungere al nostro cimitero un buon numero di spazi, venendo così incontro alle richieste della cittadinanza”.
All’interno del nuovo manufatto, articolato su due piani sono presenti 430 loculi, pronti per essere dati in concessione. Lo sportello cimiteriale del Comune fa presente che avranno il diritto di prelazione, nella scelta della posizione del loculo, coloro che abbiano tumulato nel cimitero comunale un prossimo congiunto in forma provvisoria.
Il Comune nel contempo ha deliberato le nuove tariffe cimiteriali, aggiornandole ai più recenti dati forniti dall’Istat. Per informazioni e contatti rivolgersi allo 0584 280239, dal lunedì al sabato (martedì escluso), orario 9-12:30, o inviare mail a [email protected].

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi cimitero comunale Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 06-06-2018


Il Comune di Forte dei Marmi a Lucca per il 204esimo anniversario dell’Arma dei Carabinieri

Il Comune di Forte dei Marmi aumenta il numero di borse lavoro