Ancora novità per la Conad Massarosa. Da questo fine settimana infatti sono state attivate due colonnine per la ricarica di auto elettriche. E, da qualche giorno, ha aperto anche il punto ristoro all’interno del supermercato.

La novità è ben visibile anche per chi transita sulla via Sarzanese davanti al punto vendita Conad. Di fronte al parcheggio infatti è sorto un casottino, una specie di mini-distributore di benzina. Si tratta invece di un punto di ricarica Enel+, dedicato alle auto ad alimentazione elettrica. “Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per l’ambiente e la sostenibilità – spiega Luca Ragghianti, direttore della Conad Massarosa – ed abbiamo quindi colto al volo questa occasione. I nostri clienti potranno ricaricare l’auto in quella mezz’ora che passeranno nel punto vendita a fare acquisti. Un servizio in più per la collettività”.

In Versilia quella del Conad di Massarosa è la prima colonnina per auto elettriche che trova spazio in un supermercato: sono 280 quelle che Conad sta installando a livello nazionale. A rendere i due posti per le auto elettriche ben visibili anche la colorazione dello stallo, completamente verde.

L’altra novità riguarda l’interno del supermercato. Davanti alla gastronomia infatti è stato aperto un punto ristoro, con tavoli e sedie. Si può prendere una pizza, una focaccia o anche piatti più elaborati come frittini di pesce, pagare direttamente alla nuova cassa attivata al banco gastronomia, e fare un veloce spuntino direttamente all’interno del supermercato.

conad massarosa
conad massarosa, area ristoro

Per l’estate 2018 inoltre Conad Massarosa conferma il kit di benvenuto per i turisti. Nelle camere delle strutture ricettive del territorio (agriturismi, b&b o affittacamere) gli ospiti troveranno infatti un cestino colorato con all’interno alcuni ‘doni di benvenuto’ : una confezione di latte, una scatola di fette biscottate e un barattolino di marmellata, tutti prodotti a marchio Conad. Dentro anche una gift Card per ottenere uno sconto al primo acquisto; nel box anche un piccolo depliant scritto in tre lingue.

(Visitato 627 volte, 1 visite oggi)

Fiamme all’isola ecologica, vanno a fuoco due cassonetti

La pista ciclabile Fiori di Loto alla biennale dell’architettura