Giunge alla conclusione la stagione della Pallacanestro femminile Viareggio che ha visto la compagine viareggine raggiungere i play off del campionato di serie C ,dopo aver ottenuto una brillante salvezza con ben 5 giornate di anticipo .
Un campionato che ha visto le biancoblu crescere partita dopo partita, con un girone di ritorno esaltante, che ha portato anche due “scalpi” importanti con le vittorie sulle blasonate Baloncesto e Grosseto .
Sull onda di quanto fatto le considerando la giovane eta’ della squadra , la dirigenza si sta guardando attorno nell ambito di un progetto ambizioso che punta a migliorare il già positivo risultato raggiunto .
Alla classe ed esperienza di Tamagnini e capitan Lorenzi ,ai punti del capocannoniere del campionato Foglia ,alla forza ed energia di Capogrosso e Troisi si sono aggiunte le ragazze del vivaio che hanno progressivamente acquisito spazi importanti e che rappresentano le speranze del futuro :Biancardi,Di Simo,Gemignani,Pedonese, Razzuoli e Tognarelli .
A degno corollario della bella annata si è svolto il “Torneo che vorrei” , in collaborazione con l associazione “Il mondo che vorrei”,che ha visto la partecipazione oltre alle biancoblu ,di ragazze della gloriosa squadra viareggina di A2 e delle giovani Under 16 dello Ies Pisa ,torneo amichevole che ha visto le ragazze vivere una giornata di sport e divertimento nell’ambito delle lodevoli iniziative di conoscenza e ricordo de ” Il mondo che vorrei “.

(Visitato 438 volte, 1 visite oggi)
TAG:
basket pallacanestro femminile viareggio sport

ultimo aggiornamento: 12-06-2018


Serata di successo per “è una storia sai”

Torneo di Quartieri, al via i quarti di finale