La Direzione marittima toscana ha indetto per domani, venerdì 15 giugno, alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Monte Argentario una conferenza stampa per il lancio della campagna “Mare sicuro 2018”. Saranno illustrate le iniziative della Guardia Costiera per la stagione estiva su tutto il territorio regionale e sul mare dell’arcipelago.
“Mare sicuro” è un’operazione organizzata a livello nazionale dal Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto, per garantire sicurezza alle attività balneari, giunta quest’anno alla sua 27^ edizione. In Toscana, dal 16 giugno al 16 settembre, vedrà impegnato un dispositivo dedicato di uomini e mezzi nelle località maggiormente interessate dai flussi turistici.
La conferenza sarà tenuta dall’Ammiraglio Tarzia, alla presenza, tra gli altri, del Prefetto di Grosseto, del Sindaco di Monte Argentario, del Presidente della Provincia, ospiti ed operatori del settore, oltre che degli inviati delle maggiori testate giornalistiche e televisive regionali e locali.
Testimonial dell’evento è Alessandra Sensini, Vice Presidente del C.O.N.I., già pluri-campionessa di windsurf.
(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Guardia costiera mare sicuro 2018 Toscana

ultimo aggiornamento: 14-06-2018


Bandiera Blu a Viareggio, la cerimonia domenica sul Belvedere delle Maschere

Vigili del Fuoco, pronto il progetto per il recupero della caserma