Si scaldano i motori per l’inaugurazione estiva della Vip Room più esclusiva di Forte dei Marmi.
Nel celebre locale Riviera Lounge & Bistrot Venerdì 15 Giugno andrà in scena un evento esclusivo che prevede l’inaugurazione estiva del piano superiore che ha visto un raffinato e ricercato restyling.
In una Versilia che ha sempre più nostalgia dei suoi anni ruggenti, il Patron Emiliano Fontani ha deciso di ri​creare le atmosfere vintage e retrò che hanno reso questo territorio celebre nel mondo: “gli arredi sono stati selezionati con l’obiettivo di far vivere ai nostri clienti un ambiente caldo e accogliente, una vera e propria area riservata in cui poter sorseggiare i migliori drink e degustare piatti gourmet realizzati con eccellenti materie prime ​dai nostri chef, contornati da una suggestiva atmosfera anni cinquanta” spiega l’imprenditore fiorentino, che con la famiglia gestisce importanti ristoranti tra Firenze a Milano.
L’evento ​avrà inizio alle ore 21 con la cena, e proseguirà con un welcome cocktail alle 23. Dalle 24 musica e divertimento in compagnia dei dj Niccolò Presta e Andrea Raffa. Evento a cura di Maurizio Bendinelli. Riviera è aperto tutte le sere a partire dall’aperitivo. Per informazioni 0584 82251 – 329 4190430

(Visitato 377 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi riviera vip room

ultimo aggiornamento: 14-06-2018


Un anno dell’amministrazione Murzi, successo a Villa Bertelli

Un bar a Villa Bertelli, cercasi gestori