Focette: “Altra notte di caos e violenze”

Focette: stanotte altra notte di caos e violenze. Questo è il resoconto testuale di un residente: “Questa mattina 17 giugno, ore 4/5 si sono massacrati di botte. Ambulanze, polizia sempre lo stesso copione. E’ l’ora di finirla. Siamo esausti, noi che viviamo a Le Focette e ci lavoriamo. La politica faccia qualcosa! Rispetto delle regole per tutti!”

“Testimonianza del fallimento dell’amministrazione di centrodestra”, commenta su Facebook il candidato sindaco Ettore Neri.

Ti protrebbe interessare

Malore fatale in mare, muore davanti ai bagnanti: vani i soccorsi

Spacca la vetrina di un bar, poi molesta una donna sul treno: 21enne finisce in carcere

Mamma e figlio uccisi a colpi di fucile a Camaiore, la Procura contesta la premeditazione