Focette: “Altra notte di caos e violenze”

Focette: stanotte altra notte di caos e violenze. Questo è il resoconto testuale di un residente: “Questa mattina 17 giugno, ore 4/5 si sono massacrati di botte. Ambulanze, polizia sempre lo stesso copione. E’ l’ora di finirla. Siamo esausti, noi che viviamo a Le Focette e ci lavoriamo. La politica faccia qualcosa! Rispetto delle regole per tutti!”

“Testimonianza del fallimento dell’amministrazione di centrodestra”, commenta su Facebook il candidato sindaco Ettore Neri.

Ti protrebbe interessare

Bomba d’acqua sulla Toscana: grandine e raffiche di vento, alberi caduti tra Firenze, Prato e Pistoia

Omicidio Pieve di Camaiore

Uccide moglie e figlio e si barrica sul tetto, tragedia alla Pieve di Camaiore

Lesioni aggravate, finisce in carcere dopo la condanna: arrestata una donna di 50 anni