Al Beach Club torna il mercoledì “Emotion” targato m2o. Debutto stagionale con Renèe la Bulgara e Andrea Mattei. La radio dance numero uno in Italia conferma il suo amore per la Versilia e per la location del Top Club di Cinquale (Ms) dove per tutta l’estate si avvicenderanno i migliori dj del panorama musicale internazionale. Primo appuntamento mercoledì 21 giugno con Renèe la Bulgara: conduttrice radiofonica e dj tra le più influenti nel panorama della club culture nazionale grazie ad un percorso professionale che l’ha portata dalla conduzione di Deejay Parade insieme ad Albertino alla guida della rubrica m2o Party, insieme a alla ragazza terribile della musica dance ci saranno anche Andrea Mattei, Mirco Martini, Francesco SantariniGiuseppe Gallello (per info e prenotazioni 0585-807876 – Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).

La programmazioni del Beach Club prosegue venerdì 22 giugno con “Hip Hop Attitude” il format dedicato alla cultura hip hop, alla musica r’n’b e al reggaeton, sabato 23 giugno con “Inspirational” e domenica 24 giugno con il celebre Sunday Night di Radio Nostalgia ed e20.

Novità anche sul fronte food con l’arrivo in Versilia del famosissimo cucina fusion di Copacabana Temakeria di Milano per apprezzare, degustare ed amare ad un passo dal mare, nel contesto di una location unica, il connubio inimitabile di creatività brasiliana e tradizione giapponese.

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)

Da Torre del Lago alla Scala di Milano: in bocca al lupo alla piccola Anita

2001 Odissea nello spazio a Camaiore in versione restaurata