E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani (martedì 19 giugno) e mercoledì 20 giugno a Forte dei Marmi effettuerà lavori di manutenzione su porzioni di sistema elettrico cittadine molto circoscritte, con particolare riferimento alle zone di via Canova incrocio via Lorenzo De Medici; via XX Settembre incroci via Togliatti/via della Barbiera; via Allende/via Viner.

Nel caso di via Canova, domani le squadre operative dell’azienda elettrica sostituiranno una morsettiera d’impianto danneggiata, mentre in via XX Settembre sempre domani rinnoveranno la componentistica in una cassetta elettrica stradale. Mercoledì, invece, in via Allende i tecnici di E-Distribuzione eseguiranno il restyling dell’armadio elettrico stradale che distribuisce elettricità in bassa tensione alle utenze della zona.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzione temporanee del servizio, che E-Distribuzione ha programmato domani, martedì 19 giugno, dalle ore 9:00 alle 12:00, per poche utenze di via Canova e via Lorenzo De Medici; sempre domani, dalle ore 13:00 alle 17:00, per un gruppo ristretto di civici tra via XX Settembre, via Togliatti, via Vico e via della Barbiera. Infine, mercoledì 20 giugno, dalle ore 9:00 alle 13:00, poche utenze di via Allende, via Viner e via dell’Acqua.

In tutte le circostanze i cittadini sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enel Forte dei Marmi lavori

ultimo aggiornamento: 18-06-2018


Nuovo bando per la ricerca di sponsor per le manifestazioni 2018-19

Al via gli eventi estivi dedicati ai bambini