Da sabato 23 giugno alle ore 8.00, via XX Settembre tornerà ad essere a doppio senso. Un altro punto del programma elettorale dell’amministrazione Murzi giunge a compimento.
Via XX Settembre, importante arteria di collegamento tra il Mare e via Vico, finalmente verrà riaperta al doppio senso di circolazione, dopo l’intervento di completa asfaltatura e modifica della segnaletica stradale
“Confidiamo che la riapertura della strada – afferma il Sindaco, Bruno Murzi – possa ridurre i flussi veicolari in uscita dal Paese, dato che, il senso unico preesistente, comportava, di fatto, una illogica ricerca di strade alternative per le auto presenti sul Lungomare che volevano uscire da Forte dei Marmi. La strada sarà “strada 30” con idonea cartellonistica e con impegno da parte dell’Amministrazione di controllare la velocità sul tracciato”.
L’Amministrazione intende inoltre realizzare una pista ciclabile estiva nella parallela via Raffaelli in modo da recuperare un adeguato percorso sicuro per le biciclette, in una strada meno trafficata e per questo più idonea.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
doppia circolazione Forte dei Marmi via xx settembre

ultimo aggiornamento: 20-06-2018


Protezione Civile, coinvolgimento della popolazione per ridurre i rischi in caso di calamità

“Una spiaggia con il sorriso”, donata una sedia speciale per i bambini diversamente abili