“Una spiaggia con il sorriso”, donata una sedia speciale per i bambini diversamente abili

Cerimonia di consegna questa mattina, alla Spiaggia dei Bambini di Forte dei Marmi, di una sedia Job, nell’ambito dell’iniziativa “Una spiaggia con il sorriso” progetto sostenuto fortemente dall’Unione Proprietari Bagni.
La sedia speciale che permette ai bambini diversamente abili di poter fare il bagno in sicurezza insieme ai propri amici, è stata consegnata da Francesco Mattugini, ex presidente dell’Unione Proprietari Bagni, che aveva avviato il progetto, insieme al nuovo presidente, Martino Barberi, e in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ad Anna Corallo, Assessore alla Pubblica Istruzione.
E’ stata l’occasione per i presenti di salutare i bambini delle scuole primarie del Forte Campus 2018, augurando loro una stagione estiva ricca di divertimento.
“Questa donazione fa parte di quei piccoli grandi gesti – ha sottolineato Anna Corallo – che sono importanti per il bene di tutta la nostra comunità. A nome dell’Amministrazione Comunale ci tengo a ringraziare particolarmente l’Unione Proprietari Bagni, perché anche in questa occasione, ha contribuito a rendere migliore un servizio comunale di fondamentale importanza per le famiglie. Una ulteriore prova che quando c’è intesa e collaborazione tra Comune e categorie, i risultati sono tangibili”.

Ti protrebbe interessare

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione

25 aprile: Forte dei Marmi celebra l’80° Anniversario della Liberazione