Natalie Imbruglia innamorata di Camaiore

“Falling in love with this place”. Una vera e propria dichiarazione d’amore dedicata a Camaiore da Natalie Imbruglia. La cantante, compositrice e attrice australiana con origini italiane sta trascorrendo qualche giorno in Versilia ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto che immortalano i migliori angoli del camaiorese: il centro storico con la via di Mezzo e il verde di un parco immerso nella natura.

Due post che hanno fatto il giro del mondo e una bella pubblicità al comune grazie ai migliaia di followers della Imbruglia diventata famosissima a livello internazionale con il tormentone “Torn”, canzone simbolo degli anni Novanta.

IMG 3667 21 06 18 14 41

Ti protrebbe interessare

Ciclista travolto e ucciso da un’auto a Massarosa

Si sveglia e trova un estraneo nel letto, incubo per una turista minorenne in un hotel a Lido di Camaiore: 20enne in manette

Si appoggiano a un palo e restano folgorati: due giovani in ospedale