Le migliori acconciature, il trucco più raffinato, gli abiti e gli accessori più eleganti per rendere indimenticabile il giorno delle nozze. Si chiamerà proprio “Il giorno più bello” la kermesse ospitata domenica 24 giugno alla pasticceria Da Rossano di Camaiore. Una chicca imperdibile nella serie di eventi che caratterizza l’estate del rinnovato locale versiliese.

L’appuntamento è per le 18 per un grande aperitivo reso speciale dalla presenza di tutto il mondo che ruota attorno al giorno del matrimonio e delle cerimonie in generale. Live, all’interno e all’esterno del locale, si potrà assistere al trucco delle modelle, alle acconciature e alla cura dei dettagli. Esposti si troveranno anche tutta una serie di prodotti per rendere speciale il giorno del fatidico sì.

Poi, poco dopo le 20, inizierà la sfilata vera e propria: modelli e modelle, tra i tavoli del locale, mostreranno gli abiti e gli accessori più eleganti e originali della stagione 2018-19. L’ingresso è libero, la consumazione obbligatoria.

Tutta la serata è curata dall’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che cura immagine e manifestazioni della pasticceria Da Rossano dalla sua recente riapertura. Parteciperanno alla serata di moda e sfilate una serie di partner, dalle T-shirt “Personalizzatela” all’Isola Bomboniere di Viareggio, da Diamoci del Tu al parrucchiere Moriconi, dalla gioielleria Stefani a Ottica Centro Visione al Centro di Formazione di Moda di Lucia Cappelli per finire con Lido Blu Viaggi.

Anche per luglio la pasticceria da Rossano ha in serbo un’altra grande sorpresa. Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Chiara, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop.

(Visitato 392 volte, 1 visite oggi)

“Immersive Party”, appuntamento in Sant’Agostino per Dap Festival

Camaiore, di nuovo disponibili i sacchetti bio per l’organico